Prendi visione dei termini e condizioni di utilizzo!
Questo step è necessario per proseguire con la tua registrazione all'Area Clienti e App My AXA.
Hai dimenticato di spuntare la casella!
Per poterti registrare è necessario dichiarare di aver reso il consenso scritto per il trattamento dei dati sensibili, selezionando la casella di controllo corrispondente.
Informativa utilizzo Area Clienti AXA
Si richiama l'attenzione al fatto che l'uso di questa Area Clienti è consentito solo ai soggetti legittimati ad utilizzarlo in qualità di clienti del Gruppo Assicurativo AXA. Ogni soggetto che effettua la registrazione è tenuto, sotto la sua responsabilità, ad utilizzare esclusivamente dati dei quali legittimamente può disporre. Ogni utilizzo improprio o non autorizzato dall'interessato sarà perseguito a termini di legge. Al termine della registrazione verrà inviato, al recapito di posta elettronica fornito in fase di registrazione, un link personalizzato di attivazione al servizio, per accedere direttamente all' Area Clienti AXA. Le credenziali assegnate consentono l'accesso alle informazioni e ai servizi relativi alle polizze attivate con tutte le società del Gruppo Assicurativo AXA. Le credenziali (username e password) necessarie per l'accesso al'Area Clienti sono personali. Gli utenti abilitati sono tenuti a conservare tali credenziali con la massima diligenza ed a mantenerli segreti e riservati, a non divulgarli o comunque cederli a terzi, e ad utilizzarli sotto la propria esclusiva responsabilità, nel rispetto dei principi di correttezza e buona fede.
Siamo spiacenti, le informazioni da te inserite non sono valide!
Ti consigliamo di verificare la correttezza dei dati personali di identificazione (ad es. Codice Fiscale) e del numero di contratto (Numero di Polizza) inseriti. Solo se sei un cliente AXA Assicurazioni (e non AXA MPS) inserisci il Numero di Polizza senza caratteri e zeri iniziali (es. numero errato C/0123456, numero corretto 123456). Se hai bisogno di aiuto inviaci un messaggio dal sito web, sezione Clienti AXA / Contattaci.
Siamo spiacenti, le credenziali non sono valide!
Ti ricordiamo di verificare che la Username corrisponda all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione e che la Password sia stata inserita correttamente.
Ci dispiace!
Si è verificato un errore, la motivazione potrebbe essere una delle seguenti:
Uno dei dati inseriti risulta errato: prova a reinserirli correttamente.
La tua Area Clienti è in fase di preparazione: stiamo lavorando per te, controlla nei prossimi giorni.
Per maggiori dettagli visita la sezione Domande Frequenti.
Errore
Abbiamo riscontrato un problema nell'esecuzione della tua richiesta.
Riprova facendo attenzione al corretto inserimento dei dati ed ai passaggi previsti. Se il problema persiste, inviaci un messaggio dal sito web, sezione Clienti AXA/Contattaci.
Abbiamo riscontrato un problema nell'esecuzione della tua richiesta.
Riprova facendo attenzione al corretto inserimento dei dati ed ai passaggi previsti. Se il problema persiste, inviaci un messaggio dal sito web, sezione Clienti AXA/Contattaci.
Siamo spiacenti, per motivi tecnici il servizio al momento non è disponibile.
Riprova ad accedere tra qualche minuto o, se hai bisogno di aiuto, inviaci un messaggio dal sito web, sezione Clienti AXA/Contattaci
Il consenso privacy è necessario per usufruire del servizio
Per utilizzare il servizio è necessario dichiarare di aver preso visione dell'informativa sulla privacy, attraverso il flag del relativo box.
Siamo spiacenti, per motivi tecnici il servizio al momento non è disponibile.
Riprova ad accedere tra qualche minuto o, se hai bisogno di aiuto, inviaci un messaggio dal sito web, sezione Clienti AXA/Contattaci.
Hai scelto di annullare la richiesta di recupero Password
Vai alla pagina di registrazione
TO DO (recover-password-step1-error-reset-passwords-title)
TO DO (recover-password-step1-error-reset-password-content)
Siamo spiacenti, le informazioni da te inserite non sono valide!
Ti invitiamo a verificare la correttezza dei dati inseriti (Codice Fiscale / P. IVA e Numero di Polizza). Per assistenza, puoi contattarci chiamando il numero verde o utilizzando l'apposito form presente nella sezione Clienti AXA / Richiesta informazioni del sito web axa.it.
TO DO (recover-password-step2-formal-error-process-cannot-be-completed)
Siamo spiacenti, la Username inserita non risulta valida!
Ti ricordiamo di verificare che la Username corrisponda all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.
Siamo spiacenti, dovrai usare una nuova
e-mail personale per procedere!
L'indirizzo e-mail che hai inserito corrisponde ad una Username già esistente. Poichè abbiamo rivisto il processo di login per renderlo più semplice e sicuro,
da oggi per accedere alla tua Area Clienti dovrai usare come Recupera la tua password personale una e-mail personale che sarà possibile utilizzare per un solo account. Scegli una nuova e-mail e procedi.
Siamo spiacenti, le credenziali non sono valide!
La Username corrisponde all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione
Gentile cliente, le informazioni da te inserite sono già in uso!
Per accedere utilizza il tuo indirizzo e-mail ed inserisci la tua password. Se non la ricordi clicca qui.
Ops, qualcosa è andato storto!
Ti invitiamo a riprovare inserendo l'indirizzo mail che hai fornito in fase di sottoscrizione del contratto o a contattare il tuo Agente o l'assistenza clienti fornendo la partita IVA, numero polizza, indirizzo mail, visura camerale e copia della carta d'identità del rappresentante legale.
Servizio non disponibile
Siamo spiacenti, ma al momento non è possibile procedere con la registrazione.
Attenzione!
Per proseguire e usufruire del servizio, è necessario prendere visione dei documenti (Informativa Privacy, Termini e Condizioni di Utilizzo).
Hai bisogno di assistenza?
Consulta le nostre domande frequenti oppure scegli la modalità che preferisci per contattarci
Hai bisogno d'aiuto?
Se hai bisogno di aiuto, visita la nostra pagina Contattaci e scegli la modalità di contatto che preferisci.